Categories
Il Cammino del Benevento

Bari-Benevento 0-4: HANNO SCRITTO DI NOI

Bari-Benevento 0-4. Ceravolo su rigore segna il gol dell' 1 a 0.
Bari-Benevento 0-4.
Ceravolo su rigore segna il gol dell’ 1 a 0.

“Bari-Benevento 0-4: blackout biancorosso, i sanniti sbancano il San Nicola. Preoccupante passo indietro della squadra di Stellone (…).   Finisce con un sorprendente 0-4 per gli ospiti la sfida del San Nicola tra Bari e Benevento.  I galletti, dopo aver concluso i primi 45′ sullo 0-0 (con un palo colpito da Maniero al 16′), si sono lasciati letteralmente travolgere dai campani a segno con Ceravolo su rigore, Buzzegoli, Ciciretti e infine con l’ex Jakimovski.   Bruttissimo scivolone per i biancorossi che interrompono la striscia di quattro risultati positivi, ma compiono soprattutto un passo indietro sotto il profilo del gioco e  del carattere.  Il dato allarmante continua a provenire dall’attacco, ancora una volta a secco…”. (Marco Giuliani, di “Baritoday.it”).

Bari-Benevento 0-4. Cragno para su Maniero. Ancora una volta il portiere giallorosso è stato tra i grandi protagonisti.
Bari-Benevento 0-4. Cragno para su Maniero. Ancora una volta il portiere giallorosso è stato tra i grandi protagonisti.

Campani, cinici nella ripresa, approfittano degli errori dei pugliesi.   Il Benevento cala il poker ed espugna il San Nicola.  L’undici di Baroni ha battuto per 4 a 0 il Bari con una prestazione attenta e incisiva soprattutto nella ripresa.  I campani sono stati cinici nell’approfittare dei clamorosi errori commessi da Valiani e compagni. (…). Il passivo risulta troppo pesante per Maniero e compagni, in una gara equilibrata almeno per i primi cinquanta minuti, ma le quattro sberle confermano sia alcune lacune strutturali in difesa, sia gravi difficoltà in fase realizzativa.  Stellone e i giocatori biancorossi sono stati fischiatissimi al termine dell’incontro dai 17mila accorsi al San Nicola…” (ANSA).

Bari-Benevento 0-4. Il gol del 2 a 0 di Buzzegoli su assist di Cissè.
Bari-Benevento 0-4.
Il gol del 2 a 0 di Buzzegoli su assist di Cissè.

“Bari-Benevento 0-4, sanniti secondi in classifica. Un grande Benevento espugna il San Nicola di Bari con un perentorio 4-0 e si conferma una delle rivelazioni  di questo inizio di campionato di Serie B.  Con il poker rifilato ai pugliesi, infatti, la squadra di Marco Baroni si porta al secondo posto in classifica alla pari del Pisa a -4 dalla capolista Cittadella…” (da “www.lapresse.it”).

Bari-Benevento 0-4. Imponente presenza del pubblico sannita sugli spalti.
Bari-Benevento 0-4.
Imponente presenza del pubblico sannita sugli spalti.